4.10.24 - Roma Aggressione a giornalista, giudizio immediato per 4 di CasaPound
Euclide Rigato, Marco Berra, Igor Bosonin e Paolo Quintavalle, militanti del gruppo di estrema destra CasaPound, e sono accusati di violenza privata aggravata e lesioni personali aggravate Un quinto indagato non avrebbe partecipato al pestaggio
25.07.24 - Ignazio Benito LaRussa Nero per Sempre
E’ la seconda carica dello Stato, il presidente del Senato Ignazio Benito La Russa. Che dopo un periodo di relativa ‘calma’ ha ricominciato a spararne da novanta, mai dimenticando il glorioso tempo che fu. E mai, ovviamente, spostando di un millimetro il busto del Duce che campeggia nel salotto di casa.
23.07.24 - Inni al Duce, la paura dei residenti di via Cellini.
Il racconto di chi abita vicino all’Asso di Bastoni: “Sono una presenza logorante, hanno un atteggiamento aggressivo”. Nel pomeriggio minacciato un altro ragazzo La città si ribella dopo l’aggressione di CasaPound: “Chiudete il circolo Asso di Bastoni”
19.06.24 - Due studenti di sinistra aggrediti a Roma: "Sono stati i neofascisti"
Nei pressi di via Merulana i ragazzi sarebbero stati fermati da alcune persone che avrebbero cominciato a prendere due di loro a calci e pugni. Uno degli studenti è stato trascinato a terra dai due aggressori, gli è stata strappata a forza una bandiera del sindacato studentesco ed è stato preso a calci mentre era ancora a terra col tentativo di sfilargli la maglietta di Spin Time Labs.
10.05.24 - "La ragazza di Gladio" Le stragi nere? Misteriose ma non troppo.
Nel libro di Biondani tutte le verità inconfutabili sulla strategia della tensione Da Piazza Fontana alla stazione di Bologna fino alle bombe mafiose del 1992-93, ecco le responsabilità accertate, fra neofascisti, servizi segreti e strutture della Nato
10.05.24 - Germania, le aggressioni ai politici sono in crescita dal 2023
“Dibattito imbarbarito da AfD”. Ma anche l’ultra-destra viene colpita. Non si tratta di casi isolati. Le aggressioni nei confronti di due esponenti della Spd tedesca, a Berlino e a Dresda, e a un membro dei Verdi fanno parte di una tendenza che vede questo tipo di azioni violente in crescita già da anni.
30.08.23 - Regione Lazio: si dimette il capo della comunicazione De Angelis
Alle cronache per un post sulla strage di Bologna in cui dichiarava innocenti Mambro, Fioravanti e Ciavardini. Alla ribalta anche per via del testo antisemita di una sua canzone Polemiche anche per un post nel quale si vedeva un candelabro riconducibile al criminale nazista Himmler e alle SS.