Numero 7 - Dicembre 2002 - Anno 1

Manifestazione antimilitarista


SABATO 25 GENNAIO 2003
RITROVO IN PIAZZA BRIN - ORE 15.00 - LA SPEZIA

Cos’è il terrorismo se non uno stato in piccolo?
Cos’è uno stato se non un terrorismo in grande?
La guerra degli stati e il terrorismo uccidono donne, uomini e bambini, le armi utilizzate in ogni angolo del mondo vengono prodotte anche vicino a casa tua.Abbiamo bisogni di case, scuole, ospedali e aria pulita e non di fabbriche di morte: riconvertiamole in luoghi di vita!
Gli stati e il capitale ci vogliono complici della logica del profitto e del dominio a tutti i costi.L'opposizione alla guerra non può sottrarsi ad una critica radicale ad ogni autorità e gerarchia sociale, politica, economica e religiosa.Anche tu puoi obiettare, disertare, boicottare la guerra ed il militarismo nel tuo quartiere, nella tua scuola, nel tuo luogo di lavoro.
DOBBIAMO ESSERE SABBIA E NON OLIO NEL MOTORE DEL MILITARISMO SIAMO TUTTI DISERTORI

Assemblea Antimilitarista e Antiautoritaria
Aderiscono: Cassa di Solidarietà Antimilitarista, Spazio Sociale libertario/anarchico "Libera" MO, Circolo libertario E.Zapata (Pordenone),Comitato Unitario contro Aviano 2000, Usi-AIT sez. PN, Commissione Antimilitarista FAI, Commissione di corrispondenza FAI, Circolo Libertario Pasquale Binazzi (La Spezia), collettivo Studentesco Liberitutti PN, Comitato di intervento dell'USI-AIT contro la guerra, USi-AIT Unione Provinciale di Reggio Emilia e Correggio, Cassa di Solidarietà Libertaria Reggiana, Circolo anarchico C. Berneri di BO…ecc...


 

Indice