Ultime da SHAC Italia
12/05/2002
* La finanziaria State Street ha ceduto le sue quote di azioni di HLS.
* La società Aetna (che forniva controlli medici ai dipendenti di HLS) e il crematorio, a cui HLS faceva riferimento per incenerire i corpi delle sue 500 vittime quotidiane, hanno entrambe scisso il contrato.
23/05/2002
* Presidio davanti agli uffici di Marsh a Milano in via Olona 2.
24/05/2002
* Alle ore 12.30 ca., 20 attivisti sono entrati con striscione, cartelli, megafono e volantini (!) negli uffici di Morgan Stanley Dean Witter (i maggiori finanziatori rimasti di HLS) a Milano in Corso Venezia 16. Nel pomeriggio, le azioni di protesta si sono spostate ali stabilimenti della Bayer.
Nuovi Obiettivi
* HLS cerca nuovi clienti tra le industrie farmaceutiche giapponesi attraverso un ufficio gestito con la collaborazione di Chugai-Boyeki. Quest'ultima è presente in Europa solo in Gran Bretagna: l'unica cosa che possiamo fare in Italia è spedire e-mail di protesta ai seguenti indirizzi:
discmatic@cbcuk.com
bshah@cbcuk.com
kfurukubo@cbcuk.com
kmatthew@cbcuk.com
rramierez@cbcuk.com
* AVON (nota tra le ditte di cosmetici per non testare i propri prodotti su animali) ha un legame con la ROCHE, per la quale ha l'esclusiva distribuzione di un prodotto vitaminico. Boicottiamo AVON fintanto che avrà legami con ROCHE,
multinazionale assassina e cliente di HLS, e
contatterla per rendergli noto che devono cessare di
distribuire prodotti ROCHE:
Avon Cosmetics
via XXV aprile 15
22077 Olgiate Comasco (CO)
www.avon.it
(tramite il sito possono essere mandati messaggi!)
|