Iscrivendoti a questa mailing-list potrai ricevere notizie e documenti dai centri sociali e, più in generale, da tutte quelle realta' che compongono l'arcipelago dell'autogestione e dell'autorganizzazione.

Poiche' questa e' una lista di informazione, notizie e comunicazioni dai centri sociali e, piu' in generale, da situazioni autogestite, e non una lista di discussione (a questo scopo suggeriamo l'uso di movimento@ecn.org), l'accesso in scrittura e' riservato a referenti diretti di queste realta'.
Se volete aver la possibilita' di inviare notizie dai centri sociali e dintorni, lasciateci una mail a owner-cslist@ecn.org con tutti i riferimenti del caso.

I messaggi di cslist@ecn.org sono pubblicati su web all'indirizzo http://www.ecn.org/lists/cslist

Il soggetto (o subject) di ogni messaggio distribuito da questa lista iniziera' con il prefisso "cs:" per consentirne un'immediata identificazione e facilitare l'uso dei filtri per i client di posta.


Per iscriversi alla nuova mailing list e' necessario inviare un messaggio a majordomo@ecn.org che contenga nella prima riga del testo:

subscribe cslist

Riceverete immediatamente da majordomo@ecn.org un messaggio contenente una password che vi si chiede di rimandare per confermare la vostra iscrizione, inserendola sempre nella prima riga del testo di un nuovo messaggio a majordomo@ecn.org

A questo punto riceverete un messaggio di annuncio dell'avvenuta iscrizione alla mailing list.

Per togliersi dalla lista e' invece necessario ripetere la medesima procedura sostituendo al comando subscribe il comando unsubscribe