da quando è nato informa-azione vi rimanandiamo per le news a

www.informa-azione.info

Ritorna alle news

2005-07-21

Torino: repressione senza limiti

GHIGLIA-CHIAMPARINO-TATANGELO:
<br />
REPRESSIONE SENZA LIMITI
<br />
12 Giugno: l’attacco notturno di un gruppo di fascisti al Barocchio occupato, un obiettivo facile perché isolato: coltellate profonde a due occupanti. L’azione di pochi dementi isolati? Ricordiamo che azioni quasi identiche ci sono state negli ultimi mesi a: Milano (COX18), Roma (Forte Prenestino), Verona (La Chimica), Bergamo e non solo...
<br />

<br />
Il 18 giugno una manifestazione di protesta sfida il divieto a San Salvario. La polizia carica in Via Po, arresta a caso 4 manifestanti dopo averli malmenati e li rilascia dopo alcuni giorni.
<br />

<br />
Un mese dopo, il 20 luglio, ingenti forze di polizia sgomberano il Centro Occupato FENIX murando porte e finestre, irrompono al BAROCCHIO e nelle case di vari manifestanti e dei loro parenti.
<br />
Arrestano 7 persone, altre 7 sono inquisite a piede libero, tre ricercate.
<br />
Una raffica di accuse tra cui la più incredibile è di SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE, un reato utilizzato nel dopoguerra per crimini di guerra, per l’ecatombe della diga del Vajont e recentemente a Genova per i fatti del G8.
<br />
Ricordiamo che i danni causati dalla carica della polizia sono stati minimi (tavolini e gelati) e in parte provocati dalle forze dell’Ordine.
<br />
Il Tribunale della Libertà è stato astutamente fissato per il 1 agosto, così che gli arrestati rischiano di venire scarcerati a settembre.
<br />
L’inchiesta accorpa anche i tafferugli avvenuti in un’altra occasione davanti al CPT di Corso Brunelleschi.
<br />

<br />
A costruire la montatura è il pm TATANGELO, uno specialista senza limiti, già corresponsabile della morte di Edoardo Massari e del suicidio di Sole, accusati di opporsi alla costruzione dell’Alta Velocità (TAV).
<br />

<br />
A gestire la montatura ci pensano LA STAMPA (che, come RAI 3, pubblica le foto a colori degli arrestati...), LA REPUBBLICA (serva di Chiamparino e del centrosinistra) e un foglietto che gira nei bar chiamato TORINO CRONACA. Sono loro che sanno come trasformare la rabbia sociale in Criminalità e Terrore.
<br />

<br />
A godere i frutti dell’operazione sono il sindaco CHIAMPARINO, illuminato costruttore di ghetti di sinistra, CASTELLANI, GHIGO, TOROC, SITAF, i vari comitati e sponsor delle Olimpiadi invernali, i costruttori e faccendieri dell’Alta Velocità, etc. etc. etc., cioè
<br />
TUTTI QUELLI COINVOLTI IN QUESTE DUE GRANDI PAGLIACCIATE CRIMINALI E MULTIMILIARDARIE
<br />

<br />
OLIMPIADI 2006 - T.A.V. (Alta Velocità)
<br />

<br />
che vogliono continuare INDISTURBATI a violentare le nostre montagne e le nostre città per riempirsi le tasche.
<br />

<br />
Soddisfatti anche Ghiglia, Lega, Torino Cronaca etc etc e tutti i sostenitori dei CPT, di destra e di sinistra (...quelli che vogliono "migliorare le condizioni di vita al loro interno"), e delle nuove forme di schiavismo olimpico (cantieri).
<br />
Le strade di Torino sono già da mesi pattugliate dai blindati dell’esercito, mentre il cittadino si abitua alle nuove inutili tonnellate di cemento, ai pattugliamenti, alla polizia che spara e uccide, alla birra alla spina dei vari e multiculturali festival estivi... e c’è chi parla di dialogare con le istituzioni!
<br />

<br />
SOLIDARIETA’ CON TUTTI GLI ARRESTATI
<br />
AUTOGESTIONE
<br />

<br />
el paso occupato, 22-07-005
<br />

<br />