La CIRCOSCRIZIONE 3 di S.Paolo pare abbia finalmente, dopo anni di studio, trovato il sistema di risolvere tutti i problemi di questo quartiere.
Chi crea problemi di viabilità, degrado, spazi ricreativi per gli abitanti, igiene pubblica sono infatti ,secondo la lega nord, gli occupanti del centro sociale GABRIO per il quale hanno chiesto l’immediato sgombero attraverso un interrogazione in circoscrizione.
Fallito il loro ridicolo tentativo, ci hanno accusato, attraverso i giornali, di fare pagare ai contribuenti l’uso dell’acqua e della corrente elettrica, forse per far dimenticare alla collettività i soldi che gli vengono regalati dal governo con i finanziamenti pubblici ai partiti.
Si preferisce nascondere le vere questioni dietro a falsi problemi, trasformando il GABRIO in uno specchietto per le allodole.
In questa orgia di idiozie qualcuno ha dimenticato che l’edificio, prima di essere occupato, era abbandonato da anni per le solite speculazioni; adesso invece, oltre ad essere aperto tutti i giorni ospita al suo interno collettivi vari, un cinema, una sala prove, un area concerti, una cucina e uno spazio per i bambini… quel sociale che va aldilà del business attraverso la cultura dell’AUTOGESTIONE.
Concerti e serate musicali sono solo alcune delle cose che il centro sociale mette a disposizione, offrendo così, ai suoi frequentatori serate divertenti e una cultura musicale introvabile negli apparati istituzionali, ed è proprio grazie a queste iniziative che riesce a tirare fuori sottoscrizioni necessarie a coprire le spese che si presentano quotidianamente.
Tenendo conto che le richieste di sgombero arrivano da un manipolo di razzisti, fascisti e idioti vari, non possiamo che essere ulteriormente convinti che il nostro percorso è quello giusto.
Gli stessi che vorrebbero sgomberare il GABRIO per renderlo un luogo dove si svolgano attività "socialmente utili", ci definiscono, sul quotidiano "la padania", come dei bambini colpiti da sindrome di Down dopo il diniego del ciuccio.
Questa oltre ad essere un’offesa nei confronti di chi è portatore di questo handicap, dimostra il disprezzo della lega nord nei confronti degli stessi !!!!!
Non riusciamo quindi a concepire quale senso della socialità
possano avere questi individui.
"CONTRO I PADRONI DELLA CITTA’
PRENDIAMOCI SPAZI DI LIBERTA’ !!!"
C.S.O.A. gabrio