Su una cosa eravamo tutti d'accordo. La società andava modificata. Così io, Frankie Naselli e Joe Ammaturo prendemmo la decisione di riunire i migliori cervelli della nostra generazione in un progetto veramente incredibile.

Così incominciammo, con tanta buona volontà e un pizzico di buon umore. A dirlo oggi sembra impossibile, eppure è bastata una chitarra, qualche birra e due secchi di vernice e in poche settimane mettemmo su lo spazio sociale più veramente antagonista!!

Il nome per esteso era:

I primi tempi furono duri. Le prime sette riunioni videro la progressiva eliminazione di disfattisti e deviazionisti di ogni risma. Come si addice ad ogni realtà autogestita che si rispetti. Dopo otto mesi, avendo letto i risultati di una nostra recente indagine, decidemmo con votazione di tipo bulgaro per l'eliminazione totale di ogni forma assembleare. Mario sarebbe fiero di noi. Forse.

Il Golgonooza vive perseguendo queste finalità: salario sociale, libera circolazione della produzione immateriale (no copyright), cooperazione libera da dominio, diritto alla gioia e alla sovversione.

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Golgonooza Inc., via Riva di Trento 1, 20100, Milano, Italy.

tel/fax 02/57402424