Grazie a tutt*


L.a.S.E.R. (Roma Losanna Manchester Parigi), G.S.A. Cecco Rivolta (Firenze), La Torre (Roma), Pergola Tribe (Milano), CSA Eternit (Rovigo), S.C.O.L.A. (Roma), CSOA La Strada (Roma), Baretto del Leoncavallo (Milano), Hangarzone+ (Feltre), Casa Occupata Bligny 18 (Torino), Transiti 28 (Milano), Kollettivo Pinelli (Genova), Atlantide (Bologna), Teatro Polivalente Occupato (Bologna), Associazione Ya Basta! (Bologna), Infoxoa (Roma), Resistenza Antifascista (Milano),Pescara e tuttol'Abruzzo,S.Q.O.T.T. (Milano), C.S.O. Pedro (Padova), C.S.O. Rivolta (Mestre), C.S.O. Samir (Rovigo), C.S.O. Ya Basta (Vicenza) Tute Bianche del Nord-Est ... ... ...

Grazie a tutti e tutte!
Ci tenevamo a ringraziare tutt@ quell@ che ci hanno inviato messaggi e mail di solidarietà dopo lo sgombero di domenica.
A volte può sembrare qualcosa di scontato ma in realtà sapere che in tant@ stanno attenti a quello che ci succede e sono disponibili ad attivarsi è per il nostro morale molto importante.
Le cose che avete scritto ci dicono che in tanti casi siamo, noi e “voi”, riusciti in questi anni a costruire vicinanze e relazioni non banali ne formali, a conferma che l’importanza e il significato delle lotte che si costruiscono passa anche attraverso i rapporti che sappiamo mettere in piedi.

Invitiamo chi ancora non l’avesse già fatto a farci sapere opinioni e altro sull’idea di tenere il 7 ottobre un corteo nazionale a milano; nel giro di un paio di giorni cercheremo di tirare le fila e formulare delle proposte, soprattutto attaverso l’assemblea cittadina che ci sarà come tutti i giovedì in Torchiera.

Grazie ancora e a presto

Lo stato vagante (ancora per quanto?) di Metropolix
L.S.O.A. Deposito Bulk
Torna
alla pagina
principale
Torna
all'elenco dei
comunicati