Attività CSOA IL MOLINO dicembre 2001 open 22

 

SA 01.12.01

 

NARCOLEXIA
cyber-techno-punk
Da Napoli, a metà fra Rave e concerto, un sovraccarico di "input" (come al quale siamo tutti sottoposti) che ci porta alla perdita di lucidità, come sottoporsi ad una narcosi.....

 

VE 07.12.01

CLUB 99
ska
serata di autofinanziamento del collettivo Kep (Como)

 

SA 08.12.01

ALIX
stoner rock
Un'efficace mix di blues-rock, stoner e Seattle sound, che si rivela coinvolgente sia negli episodi più duri che in quelli più melodici. Al loro secondo cd, "CUORE IN BOCCA", un lavoro variegato, ruvido e frizzante che sicuramente non fa rimanere fermo sulla sedia chi lo ascolta.


STROWBERRY SPUNK
ska-core


SOTTOZERO
ska-core

 

VE 14.12.01

L'uomo involtino e il putridoliquame
Attivo da qualche anno sulla scena politica antagonista con uno spettacolo (in continua mutazione). Diffusione tra performance teatrale, scenografie, musica punk. Con lo scopo di rendere visivi i testi e i significati delle canzoni e di creare un forte impatto emotivo, prendendo spunto dalla letteratura e cinematografia B-movie nel genere horror e rivisitandola in chiave politica.

 

SA 15.12.01

TOURISTES
...si spazia dai canti tradizionali senegalesi occidentalizzati, dagli strumenti elettrici, alla Word music, dai ritmi travolgenti delle percussioni africane ai ritmi moderni e al reggae. I brani nascono da canzoni tribali, danze della pioggia, canti di caccia e di guerra......ritmi e melodie da cui il pubblico é istintivamente coivolto.

 

VE 21.12.01

ENDURA
Da Cuneo, pop rumoroso se volete, indy britannico, se preferite ricordarne la genialità firmata My Bloody Valentine. La stampa del settore li definisce come pop rumoroso, per certi versi psichedelico sotto influenze del noise americano più melodico ma soprattutto del guitar-pop britannico anni '80.

 

SA 22.12.01

NORTHERN LIGHTS
Sound System Reggae da Udine

 

DO 23.12.01

MARIOO'S TANGOO'S
classicoos, accordeon, guitare, bass

 

VE 28.12.01

BASSISTINTI
Ska

 

SA 29.12.01 EXILIA
rock alternativo
Energici e potenti, questi sono gli aggettivi che si prestano a descrivere gli EXILIA e la loro musica. Rock fresco, nuovo, carico di riffs quadrati e fatto con cervello.

Attenzione, non cominciate a preparare lo zaino, pensando di pernottare al molino per l'ultimo dell'anno, siamo spiacenti ma non ci sarà possibilità di fermarsi al centro.
A causa della forte affluenza, del poco rispetto e dello scarso interessamento alla vita del centro sociale spesso dimostrato dai/lle pernottanti scegliamo di arginare il fenomeno nel limite delle nostre forze.