Lasciate dire, lasciatevi biasimare, imprigionare, lasciatevi impiccare, ma pubblicate il vostro pensiero
P.L. Courier



Questa piccola casa editrice, nasce dalla necessità di rompere gli schemi prodotti dall'esistente, cercando così di liberarsi dai limiti dettati dagli innumerevoli compromessi che spesso siamo costretti ad accettare per far sopravvivere i nostri sogni.
Utilizziamo l'autoproduzione, come mezzo per mettere in atto una critica alla società tutta, che prima viene mercificata e subito dopo annientata.

Le nostre pubblicazioni non sono dei veri e propri libri stampati e rilegati in tipografia, ma sono dei semplici opuscoli, impaginati in maniera artigianale e rifiniti allo stesso modo, che però non hanno niente da invidiare alle "grandi edizioni", soprattutto per quanto riguarda il contenuto.
Il nostro principale intento è quello di mettere a disposizione a prezzi modestissimi, vecchi testi spesso introvabili e contributi libertari di varia natura, che rappresentano interessantissimi spunti in questo senso. Naturalmente non abbiamo mai avuto grandi pretese!
Abbiamo cercato di fare le cose nel miglior modo possibile, pubblicando ben undici titoli in meno di quattro anni, quindi non ci possiamo lamentare.

Per contatti e richieste copie:
salamandrina.edizioni@gmail.com