Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA DEL COORDINAMENTO MILANESE CONTRO IL G8
APPUNTAMENTI E PROPOSTE DOPO GENOVA


agosto 2001, dal Coordinamento milanese contro il G8


Ieri sera (27 luglio 2001) si è tenuta al Cantiere, in via Monterosa 84, l'assemblea del Coordinamento Milanese contro il G8.
Erano presenti oltre 400 persone, sono state raccolte testimonianze sui fatti di Genova, si è svolto un dibattito serrato e sono state prese alcune decisioni e dati vari appuntamenti:
1) Si sono formati gruppi di lavoro per la raccolta di testimonianze e per la solidarietà e la controinformazione in merito alle manifestazioni di Genova e alle condizioni delle persone ancora detenute. Il Punto Rosso, aperto tutto agosto, così come i centri sociali, fungeranno da punto di raccolta e di coordinamento durante le vacanze.
Le testimonianze possono essere inviate alla e-mail
testimonianze@puntorosso.it
oppure
hovistoagenova@katamail.com
2) E' stata indetta la prossima riunione del Coordinamento Milanese contro il G8 per il 5 settembre presso il Cantiere di Via Monterosa 84 a Milano.
3) E' stata indetta una giornata di riflessione sulle ragioni e sul futuro del movimento per il 15 settembre dalle ore 9 alle 19 a Milano in luogo da definirsi.
4) Sono state indette mobilitazioni in varie forme da definirsi per il 19-20-21 settembre a Milano e provincia a due mesi dalle manifestazioni di Genova.
5) Il Coordinamento si è inoltre impegnato a vigilare e ad intervenire in merito allo sgombero annunciato per agosto del campo di Via Barzaghi, ennesima vergogna della giunta fascista di Milano.

E' importante anche in agosto continuare a mobilitarsi e fare iniziative di controinformazione.
INVITIAMO TUTTI I CITTADINI DEMOCRATICI DI QUESTO PAESE AD APPORRE FUORI DALLE LORO FINESTRE E BALCONI STRISCIONI CHE ESPRIMANO LA LORO INDIGNAZIONE PER CIO' CHE E' ACCADUTO A GENOVA.
Sono a disposizione di chiunque voglia fare iniziative materiali su Genova (video, articoli, ecc..).
RIPORTIAMO IN OGNI PIAZZA LE MANIFESTAZIONI DI GENOVA!
Per informazioni telefonare o scrivere a Punto Rosso oppure ai Centri Sociali.

ABBIAMO IL COMPITO FONDAMENTALE DI NON DIMENTICARE, DI RIAPPROPRIARCI DEL POTERE DI FARE INFORMAZIONE E DI DIFFONDERE IL PIU' POSSIBILE LA VERITA'. IMPEGNAMOCI TUTTI PERCHE' CIO' AVVENGA NELLA MANIERA PIU' CAPILLARE POSSIBILE.

P.S. IL COORDINAMENTO MILANESE CONTRO IL G8 HA DISPERATO BISOGNO DI RISORSE. CHIUNQUE VOGLIA CONTRIBUIRE PUO FARLO VERSANDO SUL CONTO CORRENTE POSTALE N. 37398203
INTESTATO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE PUNTO ROSSO SPECIFICANDO NELLA CAUSALE "PER IL COORDINAMENTO MILANESE CONTRO IL G8"

La nuova e-mail del coordinamento milanese contro il G8 é

milanocontrog8@libero.it