Sei giovane, sei disoccupato, non hai titoli di studio che ti possano garantire un buon ingresso nel mercato del lavoro?

QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OCCASIONE!

Sei goffo, hai un quoziente intellettivo inferiore a 70, tutti ti disprezzano e ti prendono in giro per la tua mancanza di intelligenza e capacità?

QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OCCASIONE!
Le tue scarse doti intellettuali ti rendono incline alla violenza come unico mezzo per dirimere le questioni a tuo favore, cosa che ti ha fatto passare metà dell’infanzia a passeggio fra riformatori e carceri minorili?

QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OCCASIONE!

L’ambiente in cui vivi è frustrante e oppressivo, ti carica di tensione e rabbia repressa che non sai come sfogare se non con metodi che, se applicati, ti porterebbero nel novanta per cento dei casi nel braccio della morte?

QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OCCASIONE!

Sei intimamente pedofilo, hai perversioni o gusti sessuali estremi che dal punto di vista legale e non sconfinano nella violenza, e devi tenere nascoste queste tue tendenze per evitare il linciaggio morale dei predicatori e quello fisico degli abitanti della tua città?

QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OCCASIONE!

 

Entra nelle forze armate degli Stati Uniti d’America, e riconquisterai nel tempo di un amen, o di un raid, la considerazione di tutto il mondo occidentale. Non solo, ma potrai anche dare libero sfogo alla tua violenza, senza per questo finire in galera o in tribunale. Ogni qualvolta avrai voglia di scaricare le frustrazioni della tua vita schifosa lanciando bombe su villaggi orientali, non dovrai avere paura della Corte Internazionale. E soprattutto, potrai violentare tutte le donne e i bambini che vorrai senza problemi, anzi: I preti americani ti celebreranno come difensore della famiglia, della patria, della cristianità, del bene. Cosa aspetti, allora? Corri all’ufficio di reclutamento più vicino, e unisciti anche tu alle forze armate americane!

JOIN THE U.S. ARMY!

back