SPEED2

2010/06/20 alle 14:54

Evita di mischiarlo con altre sostanze, soprattutto ecstasy e alcol. Bevi acqua regolarmente (ma senza esagerare, non più di mezzo litro ogni ora), prenditi delle pause e prendi aria.

Quando arriva la discesa, riposati, distenditi e mangia prodotti che contengano zucchero e vitamine.

L’uso di speed affatica un sacco il corpo. Sarebbe bene riposarsi nei giorni successivi e di non assumerne piu’ prima di alcune settimane.

Fai attenzione alle dosi. Le prima volte prendine metà rispetto a quelli che lo usano spesso.

Se lo sniffi, usa la tua cannuccia per evitare la trasmissione dell’epatite.

Evita di metterti in macchina e di infilarti in attività che richiedono una certa responsabilità.

Prima dell’assunzione assicurati di aver mangiato qualche cosa (anche solo mezza banana o un pezzo di pane) per evitare danni alle mucose dello stomaco, alla fine dell’effetto lavati al più presto i denti e le narici per evitare danni a mucose e allo smalto dentario.

LA LEGGE
Lo speed è una sostanza illegale al pari dell’eroina, dell’LSD, dell’oppio, dell’ecstasi, della marijuana. Per l’uso personale sono previste sanzioni amministrative: sospensione della patente del passaporto, del porto d’armi e di altri documenti per un periodo da 2 a 4 mesi. In alternativa viene proposto un programma terapeutico socio-riabilitativo presso il SERT di residenza. Per lo spaccio sono previste sanzioni penali (da 1 a 20 anni di reclusione).


Atom Feed

RICERCA: