11/17 Mercoledì MeryXM

2010/10/18 alle 11:22

Ore 20.30

Presentazione della campagna “Genuino Clandestino”


a cura dell’Associazione CampiAperti

Genuino Clandestino, uno “slogan” provocatorio, un’autodenuncia del contadino al cittadino, un legame di fiducia creato tra chi “vende” e chi “compra”.
CampiAperti nasce nel 2001, unendosi alle contestazioni contro il WTO; così nel 2003 inizia il mercato all’Xm24 e poi altri, in diverse zone di Bologna. L’intento è politico e culturale: dare un’alternativa al cittadino, rispetto al supermercato e la possibilità di sopravvivere all’agro-business per chi vuole diventare contadino.

Interverranno alcuni produttori che aderiscono alla campagna GenuinoClandestino e sono previsti contributi video dalle aziende di CampiAperti


Ore 22

Concerti

TROUBLE VS GLUE + MIKELESS + TRYPTAMIN

TROUBLE Vs GLUE e’ un duo: Toni Trouble e Mrs. Glue.
Usano tastiere giocattolo toy-keyboards, un campionatore, una drum machine, dei sintetizzatori, chitarra, batteria e 2 voci per creare il loro pop-punk ballabile e obliquo.
Fuori ad ottobre ZUM TEUFEL (LP) sull’etichetta tedesca Urquinaona records.

www.myspace.com/troublevsglue

I TRYPTAMIN nascono nel 2007. Dopo un anno le prime esibizioni live e, in seguito a vari cambi di formazione, raggiungono l’equilibrio che li porta a registrare il primo EP all’ELFO STUDIO di Tavernago. Figli di numerosi background e sfumature differenti, cercano di fondere al meglio gli elementi che contraddistinguono il loro sound: post-metal, progressive rock, psichedelia, new wave, elettronica, ambient, con il mero intento di unire un impatto heavy al concetto di ‘’viaggio’’ dal quale non riescono a prescindere. Il gruppo è in attesa di registrare il primo full-length.

www.myspace.com/tryptamin
www.myspace.com/endofsmile

Clikka qui per l’ARCHIVIO audio delle serate!

sai come si svolgono le serate MeryXM?


Rassegna MeryXM


calendario

03 Aug, 22:42 - EMERGENZA GAZA

Atom Feed

RICERCA: