11/20 sabato<br>festa Nomads Marocco<br>RAP MILITANTE e DRUM'N'TEK

2010/11/08 alle 09:44




RAP MILITANZ and DRUM’N BASS
dalle 23.00 alle 7.00

C.U.B.A. CABBAL (COSTA NOSTRA – PS)
ACERO MORETTI (IL DRAGO DI ROZZANO!-MI)
I PORCI (BO)
SIGNOR K (BG)

DRUM’N BASS
STABBER (AUDIOGROUND)
NOLOG (SUBTEK)

RESPECT PLACE, PEOPLE AND YOUR SELF!
SOSTIENI LA COOPERAZIONE DAL BASSO!!!

NOMADS MAROCCO
Progetto di cooperazione internazionale dal basso e scambio culturale


NOMADS MAROCCO e’ un viaggio di solidarietà, un’esperienza interculturale, un progetto di cooperazione dal basso che si fonda sui principidella solidarietà, della condivisione e del confronto orizzontale. NomadsMarocco vuole allargare la rete di sostegno tra il territorio bolognese equello marocchino e lasciare alle comunità locali strumenti utili ad attuareconsapevolmente proprie forme di sviluppo differenti e alternative ai modelli culturali, economici, politici e comunicativi che il sistema neoliberista cerca di imporre dappertutto e che riteniamo fallimentari.

Una piccola carovana di furgoni attraverserà il Marocco da nord a sud, facendo tappa in diversi villaggi per recapitaremateriali e attrezzature, quali vestiti, biciclette e computer e per realizzarecorsi e laboratori, al fine di condividere saperi e conoscenze. Laboratori di teatro e creatività, proiezioni all’aperto, collaborazioni con musicisti locali, valorizzeranno l’aspetto interculturale del progetto, dando luogo a importanti momenti di socialità e scambio.

L’intero percorso e attività della carovana NOMADSMAROCCO, sarà documentato attraverso video e foto. Il materiale saràrielaborato al rientro in Italia e utilizzato per allestire mostre fotografiche, proiezioni e serate volte a promuovere altre azioni solidali in favore della comunità marocchina.

http://nomadsmarocco.noblogs.org/

Per info e contatti: nomadsmarocco@autoproduzioni.net


Atom Feed

RICERCA: