01/19 Mercoledì MeryXM

2010/12/02 alle 12:46

ore 20:30

Presentazione del libro “LIBERA”


LIBERA è uno spazio autogestito.
Spazio sociale metropolitano al venerdì e sabato notte, comune agricola dalla domenica al giovedì. 5 anni sotto sgombero contro la costruzione di un autodromo e umilmente rasa al suolo l’8 agosto 2008 sotto un caldo infernale.
Un’esperienza autogestita includente e molto partecipata, che continua.

Saranno presenti i partecipanti all’esperienza autogestita modenese di LIBERA! per raccontare le esperienze passate ed i progetti futuri.

LIbera! unidea

“L’autogestione è inarrestabile perchè si nutre di desideri, sogni, idee, progettualità di individui liberi”.


Ore 22:30

Concerto FABRIZIO PUGLISI GRINDER QUARTET + OBSTACLES

Fabrizio Puglisi è un pianista e compositore fra i più attivi e interessanti della scena jazzistica e improvvisativa mondiale.
Ha suonato e continua a suonare con musicisti italiani e internazionali del calibro di John Zorn, Han Bennink, Steve Lazy, Lester Bowie, Tobias Delius, Enrico Rava, Paolo Fresu.
In quest’occasione sarà accompagnato da tre fra i musicisti più attivi della scena impro bolognese: Antonio D’Intino (bass, circuit bending, effects), Filippo Giuffré (chitarra eclettica), Andrea Grillini (batteria).

OSTACLES è un quartetto strumentale di Copenhagen che si aggira nei meandri math rock, mescolando le carte con una potentissima miscela di melodie epiche, evoluzioni ritmiche impreviste e brani non convenzionali.
Durante questo tour presentano “Dividual”, il loro primo album, che esce dopo un anno di lavoro in studio per PLAY/REC Records, attivissima etichetta danese, nel cui roster troviamo progetti notevoli come TRUST o MARVINS REVOLT.
Gli Obstacles rimangono una band da godere pienamente nella dimensione live, dove i loro intrecci progressivi prendono vita.

www.myspace.com/obstaclesband

sai come si svolgono le serate MeryXM?

Rassegna MeryXM

Archivio Audio! !


Atom Feed

RICERCA: