03/09 Rassegna MeryXM

2010/12/22 alle 18:09

Ore 20:30

Il Coordinamento migranti Bologna e Provincia presenta

I Quaderni di San Precario – Critica del diritto dell’economia della società

Di questo e dello sciopero precario si discuterà con i redattori e i delegati che hanno organizzato lo sciopero del lavoro migrante del primo marzo.

Né generale, né generalizzato. Un modesto sciopero politico.
Una riflessione del Coordinamento migranti di Bologna come contributo al dibattito sullo sciopero precario
Da mesi evocata, richiesta, immaginata, alla fine è arrivata la data dello sciopero generale della CGIL. Non si sa se sarà davvero l’occasione in cui il sociale mostrerà tutta la sua forza di pressione politica. Oppure se le quattro ore di astensione dal lavoro per i diritti e contro la politica del governo saranno un contenitore nel quale ognuno potrà immaginare il proprio avversario per poi dire di averlo colpito duramente. Si vedrà. Noi ci limitiamo a osservare che lo sciopero forse non è più pensabile solo come un’astensione dal lavoro con relativa manifestazione e comizio finale; forse è necessario fare un passo avanti.

Continua a leggere…
www.lavoromigrante.splinder.com
http://coordinamentomigranti.splinder.com

Ore 22:30

Concerto BUTCHER MIND COLLAPSE

I BUTCHER MIND COLLAPSE sono il sottoprodotto del tracollo psichico, emotivo e culturale di un’intera civiltà. Immaginate: tra rovine urbane e devastazioni ambientali si aggirano, come in una giungla, esseri che un tempo furono umani, sopraffatti ora dalle proprie psicosi e perversioni, dominati dal vizio e dalla violenza. L’orgia generale sfocia nel massacro. Il bagno di sangue come rituale purificatore, in cui la musica funge da semplice mezzo di attuazione, comportandosi da tramite tra lo stato di coscienza e l’alterazione che conduce all’invasamento. Esasperati, deviati, depravati, dediti all’abominio e all’autodistruzione.

myspace.com/butchermindcollapse

sai come si svolgono le serate MeryXM?

Rassegna MeryXM

Archivio Audio! !


calendario

03 Aug, 22:42 - EMERGENZA GAZA

Atom Feed

RICERCA: