Mercoledì MeryXm: Con Vik nel cuore! Stay Human! e concerto Torquemada

2011/05/25 alle 20:30

Ore 20.30

Con Vik nel cuore! Stay Human!

Presentazione delle attività del Convoglio Restiamo Umani: proiezioni e testimonianze degli attivisti di ritorno da Gaza

Un convoglio composto da 80 attivisti da sempre vicini alla popolazione palestinese è partito l’11 maggio alla volta di Gaza, riuscendo a passare dal valico di Rafah, rimasto chiuso per 60 anni. L’obiettivo degli attivisti è di continuare il lavoro di Vittorio Arrigoni, dare un messaggio di solidarietà alla popolazione di Gaza sotto assedio e riportare in Italia quello che succede nella striscia di Gaza sotto assedio, colpevolmente ignorato dai mainstream.

Segui gli aggiornamenti da Gaza: http://vik2gaza.org/

Ore 22.30

Concerto tORQUEMADA

Dopo l’album d’esordio “Tales from the bottle” (Insecta Records, 2007), approvato all’unanimità da critici ed esperti del settore indipendente con ottime recensioni, e il successivo “The Killer EP” (Jestrai, 2008), anch’esso oggetto di critiche positive, il tORQUEMADA ha appena stampato il suo primo disco in italiano, dal titolo “HIMALAYA”. L’album mostrerà le diverse sfumature sonore del gruppo, grazie anche all’entrata della violinista Francesca Arancio.
13 canzoni rock, un filo conduttore, il viaggio all’interno di noi stessi e della nostra società.

sai come si svolgono le serate MeryXM?

Rassegna MeryXM

Archivio Audio! !


calendario

03 Aug, 22:42 - EMERGENZA GAZA

Atom Feed

RICERCA: