Mercoledì MeryXm: "Piano Immaginario. Vol. 1" e concerto UOCHI TOKI

2011/10/19 alle 14:58

Mercoledì 19 ottobre

Ore 20.30

Presentazione del libro

Piano Immaginario. Vol. 1

di Lapis Niger

(Edizioni Modo Infoshop, 2011)

 

Il signor Lapis Niger, voce del gruppo Uochi Toki, In occasione del concerto che si svolgerà in serata, presenterà il suo libro a fumetti, che come immaginario di riferimento ha l'idea stessa di immaginario. Egli terrà un comizio fantasociale, fantaspaziale e fantapolitico con riferimenti reali a personaggi inventati che manifestano la loro piena autonomia spazio-temporale. Insomma, personaggi e storie che potranno servire come spunto per capire quali direzioni prenderanno i nostri Universi nel momento in cui la Realtà e l'Immaginazione cadranno l'una sull'altra perdendo i

loro attuali, rigorosissimi confini. Una chiacchierata sui metodi possibili per nutrire e curare gli immaginari di riferimento feriti.

Ore 22.30

Concerto UOCHI TOKI

In anteprima il nuovo set dei Uochi Toki: rap ed elettronica by Rico e illustrazioni by Napo
www.myspace.com/uochitoki

www.fiscerprais.com/uochi

 

Un appuntamento in più infrasettimanale, una serata più lenta rispetto alle altre, più comoda, per ascoltare senza fretta i suoni e le tematiche proposte.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO?
 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER!!!! (4 mail al mese)
http://lists.contaminati.net/listinfo/meryxm24

Si svolgerà in sala grande, la cucina da aperitivo/cena e qualche tipo di vino e birra in più rispetto al solito.

ore 19:00 Aperitivo
ore 20:30 Presentazione/dibattito/teatro
ore 21:30 CENA
ore 22:00 Concerto/i

Vieni a veder le foto! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!! Clikka QUI!!! qui!

Naturalmente l’organizzazione è aperta, per chi vuole proporre qualche data e partecipare attivamente può trovarci il mercoledì dalle 18:30 alle 19:30, oppure scrivere a: meryxm @ indivia . net


Per i musicisti: si è scelto di far suonare gruppi strumentali di generi insoliti. Musicalmente libertà assoluta, tranne: reggae, pop, punk-hard-core, tekno, punk-rock, ..etc..
Ovvero tutti quei generi che sono già largamente diffusi e/o magari già occupano i nostri sabato sera.

l’XM24 è un centro sociale, quindi questa iniziativa è ad ingresso gratuito e il gruppo MeryXM (baristi, cuochi, fonici e organizzatori in genere) per scelta non è pagato. Chi viene a mettere i propri contenuti o nella prima parte o nella seconda è rimborsato delle spese di viaggio ed ha offerta una buona cena.

Clikka qui per le Registrazioni audio delle serate!


Atom Feed

RICERCA: