Mercoledì MeryXm: "Delebile" e concerto ONAN

2011/11/09 alle 20:30

Mercoledì 9 novembre

Ore 20.30

Presentazione della rivista Delebile

 “Delebile” è una realtà indipendente nata all'interno dell'Accademia di Belle Arti di Bologna nel 2010, un progetto che si forma a partire dal desiderio di prendere in mano in modo autonomo l'approccio al mondo del fumetto. L'esperienza di Delebile è influenzata dal fenomeno delle riviste, da Mondo Naif a Black, Mano e Canicola. É proprio il concetto di “rivista”, di raccolta, di più voci in un solo volume, ad aver accompagnato la formazione degli autori.

L'incontro si concentrerà  sulla presentazione di un numero speciale,"Gas", che parte da un soggetto comune e lo dispiega attraverso quattro racconti diversi.

Per maggiori informazioni: www.delebile.com

Ore 22.30

Concerto ONAN

Da Misano Monte (RN), ONAN In Genere Ingenera è un duo che suona un genere (qualsiasi non è importante) POST-DECLINO. Qualcuno dice: “un po' math!”. Altri semplicemente: “ dai è metal”. La cosa certa è che ONAN non fu un pugnettaro e che il suo gesto manifestò coerenza cosciente di una precedenza che, in riferimento al declino dell'umanità, cita: “sappi che non sai mai COSA è il fondo”.

www.myspace.com/onaningenereingenera


Un appuntamento in più infrasettimanale, una serata più lenta rispetto alle altre, più comoda, per ascoltare senza fretta i suoni e le tematiche proposte.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO?
 

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER!!!! (4 mail al mese)
http://lists.contaminati.net/listinfo/meryxm24

Si svolgerà in sala grande, la cucina da aperitivo/cena e qualche tipo di vino e birra in più rispetto al solito.

ore 19:00 Aperitivo
ore 20:30 Presentazione/dibattito/teatro
ore 21:30 CENA
ore 22:00 Concerto/i

Vieni a veder le foto! FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!! Clikka QUI!!! qui!

Naturalmente l’organizzazione è aperta, per chi vuole proporre qualche data e partecipare attivamente può trovarci il mercoledì dalle 18:30 alle 19:30, oppure scrivere a: meryxm @ indivia . net


Per i musicisti: si è scelto di far suonare gruppi strumentali di generi insoliti. Musicalmente libertà assoluta, tranne: reggae, pop, punk-hard-core, tekno, punk-rock, ..etc..
Ovvero tutti quei generi che sono già largamente diffusi e/o magari già occupano i nostri sabato sera.

l’XM24 è un centro sociale, quindi questa iniziativa è ad ingresso gratuito e il gruppo MeryXM (baristi, cuochi, fonici e organizzatori in genere) per scelta non è pagato. Chi viene a mettere i propri contenuti o nella prima parte o nella seconda è rimborsato delle spese di viaggio ed ha offerta una buona cena.

Clikka qui per le Registrazioni audio delle serate!


Atom Feed

RICERCA: