★★★BEYOND THE LIBERATION★★★ antifascist elettro techno queer party

2014/04/25 alle 22:30


★★★BEYOND THE LIBERATION★★★
antifascist elettro techno queer party


Parte del ricavato andrà al pulman per il corteo del 10 maggio a Torino. Prenotazioni durante la serata

...............................


23:00

CABARET POSTPORNO
PRONTO SOCCORSO ESISTENZIALE
a cura di Slavina
con la partecipazione speciale di Nikky

a seguire:

T.LINDER & DJ SEOUL
PERFORMING ON 4 TURNTABLES
detroit techno militia - DTM 2x4

FIRE AT WORK - STIRPE999

mr3p- truckstop76th

peter enkson aka enk -
radical techno live set hardware only

- NO TEKNO HARDTEK INSIDE -

Xm24 via fioravanti 24 Bologna
ecn.org/xm24

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L'iniziativa è inserita nella campagna "nessuno spazio ai fascisti”

Da mesi, a Bologna ha preso avvio una serie di iniziative antifasciste e libertarie per ribadire che «Noi resistiamo». Non è solo questione dello squadrismo neofascista. In quest’età di grigiore e disorientamento, vediamo espandersi sempre più un disciplinamento autoritario delle coscienze che occorre ostacolare in ogni sua forma: l’arroganza padronale, il patriottismo, il perbenismo aggressivo, la propaganda martellante di «paure» razziste e omofobe, il familismo opprimente, il sessismo, la persecuzione contro prostituzione e aborto, la manipolazione revisionista della memoria pubblica.

Negli ultimi vent’anni apparati statali e organizzazioni neofasciste hanno collaborato per costruire una cultura di massa dell’odio e della discriminazione verso i presunti «diversi». Vi sono corpi armati dello Stato che sono in gran parte fascistizzati o destreggianti.

Per questo crediamo che l’antifascismo non costituisca affatto un residuo logoro del passato, ma un campo vivo e irrinunciabile di pratiche e resistenze contro i processi di disciplinamento sociale, nella scuola, sul lavoro, nel privato, nella famiglia, nella società. Quel che è certo è che oggi abbiamo bisogno non di ricorrenze celebrative, ma di una cultura di resistenza.

LA RESISTENZA È UNA BATTAGLIA DI TUTTI I GIORNI, CHE NON È MAI FINITA. OGGI COME IERI RIVENDICHIAMO CON ORGOGLIO LA NOSTRA DETERMINAZIONE A LOTTARE CONTRO OGNI FORMA DI FASCISMO, PER UN MONDO DI LIBER*!

Il calendario è in aggiornamento su staffetta, il blog del Nodo sociale antifascista.


------------------------------------


T.LINDER & DJ SEOUL PERFORMING ON 4 TURNTABLES]
Label Affiliation: Detroit Techno Militia
Location: Detroit, MI. USA

Un T.Linder e DJ Seoul condividono percorsi musicali simili, si formano a Detroit studiando le tecniche dello street djing e confrontandosi con diversi stili ed approcci musicali, DTM 2 x 4 è una peformance di turntablism a 4 piatti.
La loro scelta è chiara e di parte : piatti e vinili, no digitale!
Senza l'aiuto di computerr, software e tasti " sinch ", Dtm 2 x 4 propone un set infuocato e coinvolgente, spaziando dalla Detroit Techno all' electro bass.
Esperienza he si riflette a opieno nella loro energia e passione e che è comprovata da piu di 30 anni carriera com djs sulla scena internazionale.
Come soldati della DTM dj Seoul e T.Linder hanno votato la loro vita alla difesa della Detroit Techno, lottando costantemente per la sua preservazione e promulgazione.
In questo senso le performance di DTM 2X4 sono una celebrazione della tradizione Detroit Techno, e al tempo stesso uno sguardo al possibile futuro di questo movimento e di queste sonorità.

Questa è una missione immensa e importante che il duo non ha mai preso alla leggera .

------------------------------------


Atom Feed

RICERCA: