09/22 ven. Giornata per Claudio il Mangiaspade

2006/09/20 alle 17:10

Giornata commemorativa dedicata a Claudio Borghi, denominata :
“Anche gli Angeli mangiano spade”
Durante il meeting di artisti di strada di S.G. in Persiceto, una giornata verrà completamente dedicata all’amico, fratello, artista, Claudio Borghi;. sarà il C.B.Day.
Nella mattinata la parata dalla piazza raggiungerà il luogo dove stava parcheggiato il camper di Claudio ,e qui’ verrà effettuata una breve sosta commemorativa. Ritorno aS.G.in P.giusti x l’ora di pranzo.
Nel tardo pomeriggio in un area del grande parco pubblico di S.G. in Persiceto verranno effettuati i preparativi per il volo della mongolfiera, da cui si può prevedere una performance di M. Cardona (allievi di Claudio) all’interno del cesto che può trasportare + di 3 persone.All’esterno del cesto verrà attaccata una spada gigante (in legno). Sul pallone si applicherà una grande scritta, tipo : Claudio.B. sarai sempre con noi ,o nei nostri cuori”.Al momento del decollo ogni persona presente potra esprimersi ed onorare la dipartita,liberamente.! (magari con un brindisi-aperitivo-d’insieme) ,sara lecito che gli artisti partecipino con le propie attrezzature, e sono ben gradite performance estemporane visive ed uditive.
IN questa seconda fase del C.B. Day l’orario del decollo sarà determinato e convenuto dal tecnico dell’aereostato.
Dopo cena si darà inizio all’open stage coordinato e organizzato da alcuni amici artisti tipo:Santosh-Fabbri.M-Montuori.C.+ 1 o2 presentatori della serata.

Tutto ciò è x sapere e conoscere di+ di un uomo artista come Claudio, e poterne ricavare una testimonianza registrata di cui la prima copia verrà donata alla rappresentante della famiglia BORGHI, ed una seconda al figlio.DIsperso.


Atom Feed

RICERCA: