06/07 merc. Stasera cucina Gaya<br><br>

2007/06/04 alle 17:09


Il 16 giugno è la data scelta per il Pride Nazionale di Roma, al grido di Parità, Dignità, Laicità.
Quest’anno, in modo particolare, l’orgoglio non è solo gay, lesbico, bisessuale, trans, queer, ma è anche etero, laico, libertario e, ora più che mai, liberatorio. Un orgoglio che travalica i generi e gli orientamenti sessuali, un orgoglio stanco di essere calpestato e ripetutamente negato, un orgoglio che non trova spazio nell’unico modello di famiglia imposto: quella della “Mulino Bianco” è buona forse a colazione, ma per il resto della giornata?
Noi non produciamo “macine”, però quel che è certo è che ce le hanno macinate abbastanza.
Abbiamo altri pasti da proporti..altre famiglie da fare conoscere.
Infoshock ti invita a letto con la cena, perchè ci piace mangiare a letto, perchè quella sulla laicità è una discussione che va intavolata, perchè, in ogni famiglia, la cena è il momento di/letto..
Perchè in questo Pride ci crediamo, ci andiamo e vogliamo essere in tant*, per urlare al mondo che l’autodeterminazione non è “perversione” o “eccesso di esibizionismo” ma semplicemente il diritto di decidere di sè e della propria esistenza, senza imposizioni (filo)vaticane di sorta.
Giovedì 7 giugno, durante il Mercatino Biologico, se acquisti il biglietto a/r per il PrideBus Bologna/Roma al costo di 10 euro ti offriamo la cena.
Mercoledì 13 giugno, nel corso della serata Bukkake, l’incasso della cena servirà a finanziare le iniziative del coordinamento Facciamo Breccia.

Per info:
XM24
www.romapride.it
www.facciamobreccia.org
mail: infoshockxm24@gmail.com


calendario

14 Sep, 18:00 - XM24: survival and inspiration against all odds
18 Sep, 22:00 - UP THE PUNX

Atom Feed

RICERCA: