\\\SABATO CORTEO A MODENA//////

2008/06/12 alle 12:02

Il 14 giugno a Modena alle ore 15 si terrà il Corteo in difesa dell’ambiente e in difesa dello spazio sociale Libera e degli spazi sociali modenesi in generale.
Dopo 5 anni di resistenza, lunedì 26 maggio il Comune di Modena ha approvato il piano particolareggiato che apre la strada alla costruzione dell’Autodromo di Marzaglia. La costruzione dell’autodromo significa la distruzione dello spazio sociale LIBERA e di tutta l’esperienza politica, di socialità ed ecologica che in 8 anni è cresciuta in questo pezzo di campagna modenese.
Le centinaia di iniziative ed il loro significato che Libera ed il Coordinamento contro la pista hanno organizzato, sono difficilmente riassumibili in poche righe ma una cosa è chiara la Lotta contro l’autodromo è diventata patrimonio della città di Modena.

[continua]

::::LINKS::::

libera
indyER

CORTEO: ore 15 Piazzale st.Agostino -_ Modena

Contro le devastazioni ambientali, contro l’autodromo, contro lo sgombero di Libera e per gli spazi sociali,, ci saranno i Punkreas, i Repetaglio (ex Paolino Paperino Band), la Pavironico Ska Band, un Carro 70/80/90 col dj Matteo Borghi e un Carro Combat Reggae.
Siete tutti invitati a partecipare ed a invitare.


Atom Feed

RICERCA: