Giovedì 11 marzo 1998 - Giornata nazionale per i diritti sociali e il reddito di cittadinanza: Comunicato stampa.
Sabato 23 gennaio 1998 - Continua la mobilitazione contro l'esclusione dei ricorrenti a causa del numero chiuso: La Stampa in cronaca cittadina.
Mecoledì 13 gennaio 1998 - Musica, mangiafuoco e "impacchettamento" dell'insegna dell'università per ribadire che il numero chiuso limita il diritto allo studio e che gli Invisibili sono per reddito di cittadinanza: La Stampa in cronaca cittadina.
Venerdì 18 dicembre 1998 - Nel cortile del rettorato per protestare contro il numero chiuso e ribadire la necessità di una sanatoria generalizzata per gli esclusi dai corsi di laurea a causa dei famigerati test: La Stampa e La Repubblica in cronaca cittadina.
Giovedì 26 novembre 1998 - Gli Invisibili escono dall'università per andare al cinema... Il Torino Film Festival sponsorizzato dalla Nestlè discrimina gli studenti con abbonamenti troppo cari e limitati nelle fasce di età: La Stampa e La Repubblica in cronaca cittadina.
Domenica 15 novembre 1998 - Viene presentato il pacchetto di servizi offerto gratuitamente nello spazio studenti Invisibili di Torino: dalla consulenza legale per i ricorsi contro il numero chiuso agli sportelli informativi per studenti universitari e delle medie superiori: La Stampa in cronaca cittadina.
Sabato 7 novembre 1998 - Contro
il numero chiuso e per il reddito di cittadinanza gli Invisibili occupano
il tetto di Palazzo Nuovo (sede delle facoltà umanistiche di Torino)
calano striscioni e gettano un fantoccio che si schianta al suolo: ne parlano
La
Stampa e La Repubblica in cronaca cittadina.