Mappa del Sito di XS2WEB.

Questa mappa è stata inserita per consentire una immediata presa di visione della struttura del sito, al fine di agevolare una autonoma e consapevole navigazione dello stesso.

home.
l'home page del portale Xs2Web riporta i link a tutte le sezioni principali del sito e la data di ultima modifica del sito, di cui troverai una traccia in aggiornamenti.

aggiornamenti.
la sezione aggiornamenti riporta news sull'accessibilità, come campagne, convegni, seminari, corsi, pubblicazione di lavori e analisi, etc. e sugli aggiornamenti del sito.
  • vecchi aggiornamenti
    la sezione vecchi aggiornamenti riporta i link alle notizie che sono state pubblicate e che non sono più attuali, lasciando comunque intatto lo storico degli argomenti trattati.

risorse.
la sezione risorse riporta una serie di link inerenti l'accessibilità e usabilità, come software di accesso ala rete, raccolte di guide e manuali, mailing list e new group, servizi di valutazione e molto altro ancora.

guida.
la sezione guida riporta un insieme di consigli e suggerimeti tesi a sviluppare progetti web accessibili ed usabili, il tutto con molti esempi pratici di codice accessibile.

contributi.
la sezione contributi è preposta a raccogliere qualsiasi suggerimento, segnalazione, critica o richiesta; se avete qualcosa da dire questa è la sezione giusta. Solitamente rispondiamo a tutti nell'arco della giornata.

help.
in questa sezione sono riportate le specifiche di sviluppo del sito, per fornire ulteriori informazioni sulla struttura di navigazione, sulla struttura delle pagine, sulle fasi di sviluppo del sito e degli standard di accessibilità adottati dalla Crew Xs2Web.

mappa del sito.
è la pagina corrente, in cui vi sono i link alle sezioni principali del sito con una breve descrizione del contenuto e i link alle sottopagine da queste linkate.

| torna al menù principale |