antifa home page
Il Progetto

magliette
Sostieni il progetto

Segnalazioni e commenti


manifestazioni MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE ANTIFASCISTE
Vicenza:Bassano del Grappa,presentazione del libro"ARDITI, NON GENDARMI!" Dalle trincee alle barricate
Torino:Riunione nazionale delle palestre popolari per i 10 anni dell'ANTIFABOXE
Torino: DAL POGROM DI TORINO AL KILLER NEOFASCISTA DI FIRENZE CONTRO OGNI RAZZISMO/FASCISMO
Teramo:Comunicato Azione Antifascista Teramo
Sassuolo: sab 26 feb h.15 corteo antifascista
Salsomaggiore (Pr): Dibattito sui nuovi nazifascisti, sabato 1 Ottobre
Roma: Presentazione libro "Valerio Verbano. Una ferita ancora aperta"
Rimini - Beni comuni Vs intolleranza e neonazifascismo
Ricordando Fausto e Iaio: 18 marzo 1978, 18 marzo 2011
Reggio Emilia: Appello per una mobilitazione antifascista sabato 10/12

ARCHIVIO COMPLETO ARCHIVIO REGIONI

Links
· AAP Bologna
· Alceste Campanile
· ANCR
· Anpi
· ANPI Massa giovani
· ANPI Pianoro
· ANPPIA
· Antifa Bergamo
· Antifa Milano
· Antifascismo
· Archivi della Resistenza
· Brigata Fratelli Rosselli
· Campi di Sterminio
· Coordinamento Antifascista della Tuscia
· Circolo Giustizia e Libertà
· Coordinamento Antifascista Lucca
· Corato Antifa
· Fondazione Cipriani
· Fondazione Memoria della Deportazione
· Giuseppe Scaliati
· Informa-azione
· La resistenza sconosciuta
· Lab. sociale AQ16
· Licata Antifascista
· Maldestra radio
· Misteri d'italia
· Ngvideo antifa
· Nuova alabarda
· Osserv. dem. antifa
· Paolo Dorigo
· Parma Antifascista
· Radio Vostok
· rednest.org
· Resistenza universitaria
· Rete Antifascista Marche
· Reti invisibili
· Sharp
· Stragi di stato ipertesto
· Valerio Verbano
· Verità per Renato
· Wu Ming
· Zic

calcio | stragi e terrorismo | partigiani | libri | scuole | antisemitismo | storia | csa | skinheads | omofobia | gruppi di estrema destra | la memoria delle vittime |

pubblicato il 17.10.08
Faida politica tra Forza Nuova e Lega
·
Immigrati/ Forza Nuova: Lega ha tradito,i fucili li useremo noi
Pronto a lanciare campagna antileghista in ogni luogo del Paese

Roma, 16 ott. (Apcom) - Dalla campagna elettorale in avanti, la Lega non ha fatto che parlare "di carcere e espulsione per gli extracomunitari clandestini, allontanamento per i comunitari, bandimento degli zingari e i romeni senza fissa dimora: tutte bugie svelate". Ad attaccare il Carroccio è Roberto Fiore, leader di forza Nuova che annuncia : "i fucili li useremo noi".

"Non si rimanderanno più a casa i rom e i romeni perché c'è un veto dell'Europa, e non ci sarà nemmeno il carcere per i clandestini extracomunitari perché nel governo e dentro la maggioranza ha prevalso l'orientamento di ridimensionare il reato d'immigrazione clandestina. La Lega - incalza Fiore - aveva fatto promesse e su queste si è giocata la vittoria elettorale. Promesse buttate al vento, semirinnegate, svuotate di ogni valore. Spieghino ora al loro elettorato dov'è il pugno duro leghista, che fine hanno fatto l'intransigenza di Maroni e le balle di Bossi".

"Gli elettori leghisti ora ne hanno conferma: la Lega è un bluff, è un partito molle, superato in durezza perfino da Rifondazione Comunista. Da questo momento in avanti il nostro popolo sa che Forza Nuova è l'unico partito anti immigrazione, che il voto utile è stato un voto buttato e che non ci sono più scusanti per il Governo. Sono pronto a lanciare una campagna antileghista in ogni luogo di questo paese"

http://notizie.alice.it/notizie/politica/2008/10_ottobre/16/immigrati_forza_nuova_lega_ha_tradito_i_fucili_li_useremo_noi,16470042.html


articolo precedente           articolo successivo