» martedì, 19/03/2024

MeryXM

meryxm

Discussioni, aperitivo, cena e Musica

Un appuntamento in più infrasettimanale, una serata più lenta rispetto alle altre, più comoda, per ascoltare senza fretta i suoni e le tematiche proposte.

Si svolgerà in sala grande, la cucina preparerà un aperitivo/cena e sarà disponibile qualche tipo di vino e birra in più rispetto al solito.

ore 19:00 Aperitivo
ore 20:00 Presentazione/dibattito/teatro
ore 21:00 Cena
ore 22:00 Concerto/i

Naturalmente l’organizzazione è aperta, per chi vuole proporre qualche data e partecipare attivamente può trovarci il mercoledì dalle 18:30 alle 19:30.

Per i musicisti: si è scelto di far suonare gruppi strumentali di generi insoliti. Musicalmente libertà assoluta, tranne: reggae, pop, punk-hard-core, tekno, punk-rock, ..etc.. ovvero tutti quei generi che sono già largamente diffusi e/o magari già occupano i nostri sabato sera.

XM24 è uno spazio sociale autogestito, quindi questa iniziativa è ad ingresso gratuito e chi si occupa dei mercoledì di MeryXM (baristi, cuochi, fonici e organizzatori in genere) per scelta non è pagato. Chi viene a mettere i propri contenuti o nella prima parte o nella seconda è rimborsato delle spese di viaggio ed ha offerta una buona cena.

Nei prossimi mercoledì puoi trovare:

Non ci sono eventi imminenti da visualizzare in questo istante.